Come evitare che il mascara sbavi indossando la mascherina?

Come evitare che il mascara sbavi indossando la mascherina?

Mascara e mascherina non sono proprio una coppia vincente.

Le ciglia diventano umide, inevitabilmente il mascara sbava e tornando a casa ti rendi conto di avere aloni neri alla base degli occhi... Che fastidio!

Basta occhi da panda 🐼 Scopri gli errori da evitare per non far colare il mascara per colpa della mascherina 😷

Nelle giornate fredde e particolarmente umide, la combinazione mascara e mascherina non è affatto vincente, per non parlare di quando si indossano anche gli occhiali! La condensa che si crea può, infatti, far sciogliere il mascara che, inevitabilmente, crea delle antiestetiche macchie sulle palpebre, nella zona perioculare e anche sulla mascherina stessa, trasformandoci subito in una star di un video grunge anni ’90! 

PREFERISCI MASCARA WATERPROOF

Migliora l'aspetto delle tue ciglia come mai prima! Scopri fino al 500% di aumento nella lunghezza media e nel volume fin dal primo utilizzo!

 

 

Con una singola passata, questo mascara 4D con fibre di seta dona immediatamente volume e lunghezza alle tue ciglia per occhi grandi e sensuali già dalla prima applicazione.

USA UNA STAFFA 3D 

La nostra staffa 3D è un supporto interno adatto ad ogni tipo di mascherina realizzato in silicone alimentare che crea più spazio tra la bocca e la mascherina. Vi sentirete molto più freschi, respirerete molto più facilmente e non avrete più problemi di occhiali appannati o trucco sbavato!

 

 

ACNE DA MASCHERINA?

Sconfiggila con il nostro DETOX KIT!

Torna al blog